Disclaimer


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.

Rare immagini o testi sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Tutto ciò che scrivo in questo blog è frutto delle mie oneste opinioni personali, Non sono impiegata di nessuna azienda o casa cosmetica citata nei miei post e quindi non vengo pagata le mie recensioni. Nel caso in cui i prodotti recensiti mi siano stati inviati gratuitamente dalle aziende, ciò verrà indicato all'interno del post stesso e comunque non andrà a pregiudicare in alcun modo l'opinione espressa nelle mie recensioni, che sarà sempre sincera e onesta. ( Per rispetto a chi mi legge! )

Nessun commento:

Posta un commento

Se l'articolo ti è piaciuto, hai domande o semplicemente vuoi lasciarmi un saluto LASCIA UN COMMENTO sarà molto gradito! Grazie =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...