domenica 24 marzo 2013

PuraVida Bio- Crema Pelli Miste


Buongiorno a tutti!
Oggi vi parlo di un'altra crema presente nel Sample Kit PuraVida Bio, la Crema per Pelli Miste: si tratta di un'emulsione abbastanza liquida, ma non troppo, molto scorrevole sulla pelle e che lascia la pelle del viso liscia e idratata, ma allo stesso assolutamente MAT e per nulla lucida (l'effetto è quasi quello di un primer). La crema è arricchita con estratti di Bardana e Carciofo e ha un profumo, molto particolare e tuttavia molto delicato che non risulta affatto fastidioso.
 La trovo ottima per chi cerca una crema per pelli miste o grasse, che idrati, ma non ingrassi la pelle del viso, avendo potuto testare solo una bustina di prodotto (che mi è durata per 8 applicazioni) non posso dare tuttavia un giudizio riguardo ai risultati a lungo termine.

INCI:

aqua, isoamyl cocoate, cetearyl alcohol, cetearyl glucoside,glyceryl stearate, propylheptyl caprylate, glyceryl sterate se,triticum monococcum seed extract*,olea europea oil*,acetum*,arctium lappa etract*, cynara scolymus extract*,tocopherol,phenethyl alcohol,parfum , glycerinethylhexyglycerin,xanthan gum, sodium cetearyl sulfate, linalool, limonene.

* da agricoltura biologica 

Spero che la review vi sia stata utile! :)




Nessun commento:

Posta un commento

Se l'articolo ti è piaciuto, hai domande o semplicemente vuoi lasciarmi un saluto LASCIA UN COMMENTO sarà molto gradito! Grazie =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...