venerdì 6 marzo 2015

Ricettario Verde - Mousse detergente

 Buongiorno a tutti!!Oggi torno a parlarvi della Mousse Detergente della Linea Ricettario Verde Bio NativeLight di Cosmoderma, una linea di cui ho avuto già modo di parlarvi in precedenti post!  (Qui , Qui, Qui e Qui)
Il prodotto 
Si tratta di una mousse detergente dalla profumazione molto delicata, arricchita con  Tra le sue componenti, infatti, oltre all'estratto del fiore di verbasco, troviamo anche estratti di Malva (lenitiva e disarrossante) Echinacea (dermopurificante e antirughe), Achillea, Calendula (lenitiva) Tiglio (antirughe e disarrossante) e lattobacilli. Come chi mi segue da un po' di tempo già sa, io ho davvero un debole per i prodotti in mousse e questo prodotto è sicuramente stato all'altezza delle mie aspettative! La consistenza mi piace molto perché risulta molto densa, quasi cremosa ed è quindi molto piacevole da applicare sul viso. Inoltre il prodotto risulta delicato sulla pelle (non crea il fastidioso effetto "pelle che tira"!) , ma comunque efficace, infatti, rimuovere il trucco dal viso senza problemi! Inoltre ne basta davvero una piccola quantità! 


INCI

Aqua (Water)
Malva sylvestris leaf water*
Decyl glucoside
Glycerin
Sodium cocoamphoacetate
Hydrolyzed Verbascum Thapsus Flower*
Echinacea pallida extract*
Achillea millefolium extract*
Calendula officinalis flower extract*
Tilia tomentosa extract*
Lactobacillus ferment
Citric acid
Sodium chloride
Sodium lauroyl glutamate
Sodium levulinate
Sodium anisate
Sodium phytate
Immagine Parfum (Fragrance).
* Ingredienti Biologici
ICEA 222 BC 001

Certificazioni
ICEA

PAO
12 mesi       

Packaging
Pratico flacone foamer in plastica da 150 ml

Prezzo
 18,00 € per 150 ml di prodotto

Conclusioni

In conclusione posso dirvi che questo prodotto mi piace davvero moltissimo! Se vi piacciono i prodotti in mousse vale certamente la pena di provarlo! :)

Per maggiori informazioni vi lascio il link al sito web http://www.cosmoderma.it/portfolio-item/ricettario-verde/ e alla pagina Facebook dell'azienda  https://www.facebook.com/cosmoderma.italy

Spero che questa review vi sia stata utile!A presto!
E voi avete mai provato i prodotti di questo marchio? Cosa ne pensate? Aspetto i vostri commenti!!


15 commenti:

  1. I prodotti in mousse mi piacciono molto! Terrò a mente questo!

    RispondiElimina
  2. Interessante questa recensione! un bacione

    RispondiElimina
  3. Che prodotto speciale!!
    Sarà che poi io amo molto i prodotti naturali e anche le mousse, sopratutto come detergente!!
    leggendo la tua dettagliata recensione mi hai davvero convinta..
    la voglio provare al piu' presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piacciono i prodotti in mousse devi provarlo! :)

      Elimina
  4. sembra un valido prodotto, da quando ho scoperto i prodotti naturali non so più farne a meno, devo assolutamente provare anche questa mousse detergente

    RispondiElimina
  5. Questo prodotto sembra essere davvero buono e utile, noi usiamo altri prodotti per rimuovere il trucco, ma potremmo anche provare questo qualche volta. Grazie per la recensione ;)

    RispondiElimina
  6. grazie per la recensione! cercavo giusto un opinione su questi prodotti prima di comprarli!

    RispondiElimina
  7. Interessante! Praticamente è come Nuvola della neve?

    RispondiElimina
  8. I detergenti in mousse mi piacciono molto, li uso sempre per struccarmi. Terrò presente questo brand!

    RispondiElimina
  9. sono proprio alla ricerca di un nuovo detergente, lo proverò questo!

    RispondiElimina
  10. Non ho mai provato questo brand.
    Mi ha incuriosita la sua naturalezza, vado a sbirciare sulla pagina dell'azienda!

    RispondiElimina

Se l'articolo ti è piaciuto, hai domande o semplicemente vuoi lasciarmi un saluto LASCIA UN COMMENTO sarà molto gradito! Grazie =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...