domenica 8 marzo 2015

Naturissima - Tonico

Buongiorno a tutti,
Oggi come promesso torno a parlare di Naturissima (Leggi le altre review Crema antiagecrema pelli normali e misteCrema idratante, acqua detergente e purificante )

Il prodotto

Si tratta di un tonico idratante e addolcente indicato in particolare per le pelli normali e secche, ma adatto anche ad altri tipi di pelle (io ad esempio ho la pelle mista) dalle proprietà tonificanti e lenitive, che  ristabilisce il normale pH della pelle e la prepara all' applicazione della crema.  La sua formula è completamente naturale e comprende ingredienti naturali funzionali quali Bamboo (idratante ed emolliente), Ippocastano (vasoprotettore, antinfiammatorio e drenante), Meliloto (rinfrescante, addolcente e distensivo), Succo Puro di Aloe Vera, Altea (idratante e lenitiva), Calendula (emolliente, lenitivea, rinfrescante e riepitelizzante) , Achillea ( cicatrizzante, astringente, antinfiammatoria)

Il prodotto è estremamente delicato sulla pelle e ha un effetto rinfrescante e lenitivo, aiuta a eliminare al meglio gli eventuali residui di trucco restringendo i pori dilatati e lasciando la pelle liscia e morbida e idratata.

INCI


Immagineaqua
Immagineachillea millefolium
Immagineaesculus hippocastanum
Immaginealthea officinalis

Immaginebambusoidea
Immaginecalendula officinalis
Immaginemelilotus officinalis
Immaginelonicera caprifolium
Immaginealoe bardensis
Immagineglycerin
Immagineanthemis nobilis
Immaginedecyl glucoside
Immaginelactic acid.

PAO
6 mesi

Packaging

Il prodotto è contenuto in un flacone in plastica da 200 ml con apertura a scatto.

Prezzo

14 € per 200 ml di prodotto

Reperibilità

Fino a qualche tempo fa, i prodotti della Linea Naturissima, erano distribuiti tramite GDO (Auchan, Coop, ecc), ma attualmente i prodotti vengono commercializzati solo attraverso Shop on Line http://www.naturlinea.it/ e tramite alcuni punti vendita fisici di prodotti Naturali e Bio.

Conclusioni

Come molti di voi sapranno sono molto selettiva per quanto riguarda il tonico, avendo la pelle mista, ma non tollerando l'alcool sul viso, spesso mi è difficile trovare un tonico che faccia al caso mio, ma devo dire che questo prodotto mi è davvero piaciuto molto: è delicato sulla pelle, non contiene alcool, non risulta appiccicoso sulla pelle e aiuta a restringere i pori dilatati. Inoltre la profumazione piacevole e delicata ).

Spero che questa review vi sia stata utile! :)
A Presto!!



E voi avete mai provato questo prodotto? Qual'è il vostro tonico preferito?

Fatemi sapere!


Nessun commento:

Posta un commento

Se l'articolo ti è piaciuto, hai domande o semplicemente vuoi lasciarmi un saluto LASCIA UN COMMENTO sarà molto gradito! Grazie =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...