mercoledì 4 marzo 2015

Naturissima - Crema viso Antiage

Buongiorno a tutti,
Eccomi di nuovo a parlavi di Naturissima (fai clic QUI e QUI per leggere gli articoli precedenti) ed in particolare della Crema Viso Idratante Anti Età 24H.

Il prodotto

Si tratta di una crema viso idratante perfetta sia come crema giorno che come crema 
notte, pensata in particolare per le pelli sensibili e delicate e arricchita
 con ingredienti naturali ad azione anti età, come  Mirtillo (proprietà disarrossanti, antinfiammatorie, protettive e lenitive), Borragine, Cartamo, Burro di Karitè, Oliva (proprietà antinvecchiamento, seborestitutive e protettive), Proteine di Grano, Gamma Orizanolo, Vitamina E, Rusco (proprietà vasoprotettiva, antinfiammatoria e schiarente, Melissa (proprietà sedative e distensive), Camomilla(proprietà antiarrossamento, lenitive, emollienti e protettive), Ribes nero e Succo Puro di Aloe Vera



Si presenta come una crema di colore bianco e dalla consistenza densa e corposa e una volta applicata si assorbe con facilità e lascia la pelle morbida ed idratata, ma senza ungerla! Essendo più nutriente rispetto alla crema per pelli miste (di cui vi ho parlato Qui), io la utilizzo come crema notte, ma è ottima anche di giorno, soprattutto per le pelli secche o più mature. L'odore, a dir la verità, a mio avviso non è dei migliori (mi ricorda un po' il pongo XD ), ma essendo molto delicato, dopo l'applicazione svanisce quasi immediatamente!

INCI

Immagine aqua
Immaginecocoglycerides
Immaginecaprylic / capric triglyceride
Immaginecetearyl alchohol
Immagineglycerin
Immagineglyceryl stearate
Immaginedicaprylyl ether
Immaginebuthyrospermum parkii
Immaginecera alba
Immaginecetearyl glucoside
Immaginechamomilla recutita
 melissa officinalis
Immagineribes nigrum
Immagineruscus aculeatus
Immaginevaccinium myrtillus
Immagine octydodecanol
Immagineolea europaea
Immaginelonicera caprifolium
Immaginetocopherol
Immaginealoe barbadensis
Immagineoryzanol
Immagineborago officinalis
Immaginecarthamus tinctorius
Immagine juniperus mexicana
 lecithin
Immaginehydrolyzed wheat protein
 citrus grandis
Immaginesucrose palmitate
Immaginexanthan gum.


PAO

6 mesi

Packaging

La crema è contenuta in una jar da 50 ml in plastica carina, leggera e pratica da portare in borsa o in viaggio, tuttavia come sapete prediligo le confezioni airless o comunque quelle che fanno in modo che il prodotto non venga in contatto con
 gli agenti esterni, che possono portare alla proliferazione di batteri e al deterioramento del prodotto stesso.
Prezzo

20 € per 50 ml di prodotto

Reperibilità
Fino a qualche tempo fa, i prodotti della Linea Naturissima, erano distribuiti tramite GDO (Auchan, Coop, ecc), ma attualmente i prodotti vengono commercializzati solo attraverso Shop on Line http://www.naturlinea.ite tramite alcuni punti vendita fisici di prodotti Naturali e Bio. 

Conclusioni


Senza dubbio si tratta di un prodotto che promuovo! Mi piace la consistenza (densa e corposa), la facilità con cui si assorbe e l'effetto che ha sulla pelle! Unica pecca l'odore, che però per fortuna non è troppo persistente! 

Per oggi è tutto :) Spero che questa review vi sia stata utile!




A presto!!



E voi cosa ne pensate dei prodotti Naturissima? Li avete mai provati? 

Aspetto le vostre opinioni e i vostri commenti 




8 commenti:

  1. Ah Chiara ma allora ci vuoi proprio viziare con le tue recensioni. I prodotti naturissima mi piacciono molto ed ho avuto modo di provarli anche io: ottima consistenza e facilità di assorbimento ma come fai osservare anche te, l'odore. Per fortuna va via subito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina! :) Mi fa piacere che ti sia trovata bene con questi prodotti! Per quanto riguarda l'odore ci si può passare sopra in fondo :D

      Elimina
  2. Uso anch'io questa crema, la trovo davvero eccezionale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Felicia! Grazie del tuo commento! Hai provato altri prodotti Naturissima! Io sono curiosissima di provare anche il latte detergente e i prodotti occhi! Se l'hai provati fammi sapere! A presto!

      Elimina
  3. Io volevo ordinare il detergente, purtroppo tra le modalità di pagamento non c'è la postepay e il contrassegno è davvero caro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato Naomi! Se trovo qualche punto vendita fisico dove acquistare ti aggiorno! Tu in che zona sei?

      Elimina
  4. attendevo la tua prossima recensione sui prodotti Naturissima e la crema antiage mi ha sempre fatto gola...ma non l'ho mai acquistata.Leggo che ti sei trovata bene quindi posso provarla!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia esperienza con questi prodotti è stata davvero positiva! Se l'acquisti fammi sapere anche la tua opinione!

      Elimina

Se l'articolo ti è piaciuto, hai domande o semplicemente vuoi lasciarmi un saluto LASCIA UN COMMENTO sarà molto gradito! Grazie =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...