martedì 10 marzo 2015

Fleur de Lune - Balsamo Labbra al Caffè

Buon pomeriggio a tutti,
Oggi sono qui per parlarvi di un prodotto del marchio Fleur de Lune, di cui avevo avuto già modo di parlarvi qualche tempo fa! In particolare oggi vorrei parlarvi di un prodotto molto chiacchierato sul web ovvero del Balsamo Labbra (al Caffè)

Il prodotto

Si tratta di un balsamo labbra dalla formula 100% naturale, arricchita con olio di mandorle dolci, olio di cocco e burro di cacao. La consistenza di questo prodotto è davvero molto morbida e oleosa e una volta applicato crea sulle labbra un effetto glossato. Il profumo di caffè è davvero buonissimo e passerei ore ad annusarlo :D ... ma "non è tutto oro quel che luccica!" 

Eh già! Mi dispiace dirlo, ma questo prodotto, fatta eccezione per il profumo che è fantastico, non fa per nulla al caso mio! Avevo letto molte recensioni positive e le mie aspettative erano piuttosto alte,  
ma sono stata costretta a ricredermi! La consistenza è troppo oleosa per i miei gusti e nonostante io l'abbia utilizzato nel periodo invernale tendeva a sciogliersi con estrema facilità e si è consumato davvero in fretta (posso solo immaginare cosa sarebbe accaduto se lo avessi portato com me quest'estate nella borsa da mare :O). Inoltre non lo trovo per nulla confortevole, anzi credo che la sensazione "untuosa" sulle labbra sia abbastanza fastidiosa. Infine trovo che abbia un'azione troppo blanda, non essendo abbastanza ceroso, infatti, non crea un sufficiente effetto barriera e non riesce nemmeno ad idratare a fondo le labbra. 



INCI

Prunus Dulcis
Cocos Nucifera
Theobroma Cacao
Cera Alba*
Aroma 
(*coltivato in Valle d'Aosta)


PAO

12 mesi

Packaging 

Stick in plastica da 4,5 gr

Prezzo

4,00 € per 4,5 gr di prodotto

Reperibilità


È possibile acquistare i prodotti di Fleur de Lune sul loro shop on line, su alcuni ecommerce di prodotti naturali (Eco Bio Lovers,Verde Alternativa,Il Giardino di Arianna), ordinandoli per telefono o in alcuni negozi e aziende agricole della Valle d'Aosta che troverete elencati sul loro sito. 

Conclusioni

Questo balsamo labbra purtroppo non mi ha davvero delusa è troppo oleoso, fastidioso sulle labbra, poco idratante e finisce davvero troppo in fretta! Unica nota positiva il profumo: davvero buono! Prima di provarlo ero davvero curiosa di provare le altre fragranze, ma a questo punto credo proprio che non lo ricomprerò! Per me è bocciato! 

Spero che questa review vi sia stata utile! A presto!


E voi avete mai provato questo balsamo labbra? Cosa ne pensate? 
Aspetto i vostri commenti! 




4 commenti:

  1. Strano che ti sei trovata male io li acquisto da diversi anni ( questo aroma non l ho mai provato) e li trovo buonissimi:) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti avevo grandi aspettative! :( Ma lo trovo proprio troppo oleoso!! Un vero peccato!! A presto! :*

      Elimina
  2. non l'ho mai provato solo per l'aroma lo avrei provato
    un bacio

    RispondiElimina

Se l'articolo ti è piaciuto, hai domande o semplicemente vuoi lasciarmi un saluto LASCIA UN COMMENTO sarà molto gradito! Grazie =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...