mercoledì 4 marzo 2015

Acqua Detergente Purificante - Naturissima


Buongiorno a tutti,
Eccomi di nuovo qui a parlare di Naturissima, un marchio di cui vi ho già parlato in diversi post (se ti interessano le precedenti review fai clic sui seguenti link Crema antiage, crema pelli normali e miste, Crema idratante ). In particolare oggi vorrei parlarvi di un prodotto molto particolare ovvero l' Acqua Detergente Purificante

Il prodotto


Si tratta si un' acqua detergente purificante indicata per le pelli miste e impure, che permette di rimuovere delicatamente il trucco, il sebo in eccesso e le impurità. La sua formula 100% naturale è ricco di ingredienti funzionali quali Rosmarino (antibatterico e fungicida), Timo (disinfettante e defatigante, purificate e antibatterico ), Salvia ( astringente) e Lavanda (proprietà decongestionanti,  tonificanti, rinfrescanti e lenitive), Tabebuja ( antisettica e dermodepurante), Sale Marino (astringente, purificante e tonificante), Malaleuca (antibatterica), Salvia Sclarea (antibatterica, purificante e seboregolatrice) e Glicerina.
Il prodotto produce una schiuma molto lieve e p
ur svolgendo un'ottima azione purificate, risulta davvero molto delicata. Io la utilizzo, mettendone una piccola quantità su di una spugnetta umida e in questo modo riesco a rimuove efficacemente il trucco dal viso!
INCI
ImmagineAquaImmagineGlycerinImmagineDecyl GlucosideImmagineLavandula AngustifoliaImmagineRosmarinus OfficinalisImmagineSalvia OfficinalisImmagineTabebuiaImmagineThymus VulgarisImmagineMaris SalImmagineLonicera CaprifoliumImmagineMelaleuca AlternifoliaImmagineSalvia SclareaImmagineLactic Acid


PAO
6 mesi
Packaging
Il prodotto è contenuto in un flacone in plastica da 200 ml con apertura a scatto.
Prezzo

14 € per 200 ml di prodotto



Reperibilità 


Fino a qualche tempo fa, i prodotti della Linea Naturissima, erano distribuiti tramite GDO (Auchan, Coop, ecc), ma attualmente i prodotti vengono commercializzati solo attraverso Shop on Line http://www.naturlinea.ite tramite alcuni punti vendita fisici di prodotti Naturali e Bio. 

Conclusioni


Devo dire che questo prodotto mi piace davvero molto, è delicato, ma allo stesso tempo davvero efficace e con l'uso costante mi sta aiutando anche a combattere imperfezioni e problemi di lucidità! Promossa a pieni voti!! Spero che questa review vi sia stata utile! :) A Presto!!E voi conoscevate Naturissima? Avete mai provato qualche prodotto di questo marchio?Fatemi sapere!



6 commenti:

  1. Interessante questo prodotto:) un bacione
    http://denimakeup95.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. I found your blog and I like, if you think that we follow by gfc greetings ??? !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you honey! ^_^
      I visited your blog and i like it! I'm a new follower! :)
      xoxo

      Elimina
  3. Sto sentendo parlare spesso di questo brand e quest'acqua purificante mi ispira tantissimo! La voglio provare!!!

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato il prodotto ma il brand lo conosco da tanto e vado matta per le loro creme idratanti (di cui ormai faccio un uso smodato). Credo che in quanto a rapporto qualità prezzo al momento abbia davvero pochi "rivali" sul mercato. Sicuramente proverò il prodotto! Un bacio ;)

    RispondiElimina

Se l'articolo ti è piaciuto, hai domande o semplicemente vuoi lasciarmi un saluto LASCIA UN COMMENTO sarà molto gradito! Grazie =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...