venerdì 13 marzo 2015

Siero Viso Biolifting - Labea Biocosmesi


Buongiorno a tutti!

Eccomi di nuovo a parlarvi di un prodotto del marchio Labea Biocosmesi ed in particolare del Siero Viso Biolifting.  
(
Se vi interessa qui trovate le precedenti review degli altri prodotti Labea Biocosmesi che ho provato PresentazioneFluido CorpoLatte Detergente, Tonico, Labea sotto la docciaCrema mani e Crema Viso Biolifting)



Il prodotto 
Si tratta di un siero dalla formulazione naturale arricchito con gel puro biologico di Aloe Vera, olio di Argan, Acido Ialuronico, olio biologico di Germe di Grano e proteine di semi di Ibisco. Va applicato mattino e sera sulla pelle pulita prima della crema viso, insistendo in particolare su contorno occhi, contorno labbra, collo e décolleté e massaggiando fino a completo assorbimento. Nonostante la presenza di oli vegetali la consistenza è molto simile a quella di un gel e il prodotto risulta di facile assorbimento! Non appena applicato dona subito una piacevole sensazione di freschezza e un lieve effetto tensore, che riduce i segni di espressione lasciando la pelle morbida ed elastica.

INCI
Aqua
 Aloe Barbadensis leaf extract
Cetearyl Alcohol
Olea Europaea fruit extract
Triticum Vulgare germ oil
Cocoglycerides
Glycerin, Cetearyl Glucoside and Cetearyl Alcohol
Butyrospermum Parkii Butter
Prunus Amygdalus dulcis oil
Prunus Armeniaca kernel oil
Lavandula Angustifolia extract
Rosmarinus Officinalis flower extract
Sodium Dehydroacetate
Sodium Benzoate
Parfum
Algin
Citric Acid
Coumarin
Geraniol
Limonene
 Linalool
• Il 99,44% del totale degli ingredienti è di origine naturale
• Il 95,04% del totale degli ingredienti vegetali proviene da agricoltura biologica• Il 80,45% del totale degli ingredienti totali proviene da agricoltura biologica
PAO 
12 mesi 

Packaging
il siero è contenuto all'interno di un flacone in vetro da 30 ml, dotato di beccuccio dosatore, che trovo davvero bello da vedere ed estremamente pratico da utilizzare.

Prezzo
58 € per 30 ml di prodotto

Reperibilità
I prodotti Labea Biocosmesi possono essere acquistati on line sul sito Ammuina

Conclusioni
Come sa chi ha letto il mio post sul siero ricettario verde, da poco tra me e i sieri viso è sbocciato un grande amore (eheheh :D ) e devo dire che anche questo siero, non ha deluso le mie aspettative! Lo trovo davvero un buon prodotto, rinfrescante, idratante, (ma non unto) e con un lieve effetto tensore! Io lo promuovo a pieni voti! Unica pecca il prezzo che purtroppo non è tra i più abbordabili :( 

Spero che questa review vi sia stata utile!
A presto!

E voi cosa ne pensate dei prodotti Labea? Li avete mai provati? 
Fatemi sapere! 
Sono curiosa di sapere la vostra opinione e di leggere i vostri commenti!


1 commento:

Se l'articolo ti è piaciuto, hai domande o semplicemente vuoi lasciarmi un saluto LASCIA UN COMMENTO sarà molto gradito! Grazie =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...