lunedì 23 marzo 2015

La mia Bio Wishlist 2015

Buongiorno a tutti!
Oggi ho deciso di fare un post un po' diverso dal solito, infatti, ho avuto il piacere di essere taggata in un post di Bits of Black Moon e di Dragonfly's creation (se amate i prodotti Bio e non conoscete i loro blog dateci un'occhiata Io le seguo sempre con piacere ^_^ ) che mi hanno invitata a  rispondere al TAG ideato da ApricotSkin - La mia Bio Wishlist  che come dice il nome stesso consiste nello stilare una lista dei desideri per il 2015 inserendo i prodotti Bio o con un buon inci che vorremmo provare (Sia alimentari che cosmetici)

Partecipare è molto semplice
1. Create un post sul blog in cui scrivete la vostra BIO WISHLIST 2015 ( potete citare qualsiasi tipo di prodotto, cosmetico o alimentare, l'importante è che sia bio o con buon inci.)
2. Citate il blog da cui è partito il TAG e il blog da cui vi è arrivato l'invito.
3. Taggate almeno 7 blog e avvisateli di averli taggati.

Ma passiamo subito al dunque!

1. Lozione Ricci Morbidi e Lozione ricci definiti - Biofficina Toscana
Questi due prodotti sono nella mia wishlist da un bel po' assieme alla Lozione Anticrespo che ho acquistato da un paio di mesi Yeeeaah!) e di cui trovate la review qui sul blog! 




2.  Base Levigante - Couleur Caramel 
Altro prodotto che bramo da parecchio e che sicuramente acquisterò appena possibile!
3. Fondotinta Hydracon , Fondotinta Natur Fluid  e Fondotinta compatto in stick- Couleur Caramel
In realtà ne basterebbe uno dei due, ma non so proprio quale di questi possa fare al caso mio! Se l'avete provati scrivetemi nei commenti la vostra esperienza e datemi una mano a scegliere quello "giusto"! Altrimenti sarò "costretta" a provarli tutti! 




4. Rossetti Mulac
Magari non tutti... ma comunque ce ne sono diversi che vorrei provare!


5. Ombretti Nabla
Anche in questo caso ce ne sono parecchi che vorrei provare! Se comincio ad elencarveli facciamo notte! :D 




6. Dentifricio Aloe Vera e Dentifricio al Tea Tree - Dr. Organic 
Eh già nella mia wishlist c'è anche un dentifricio! Ho sentito molti pareri positivi su questi prodotti e sono davvero curiosa di provarli! (In particolare quello all'aloe Vera! )
7. Spazzolino in Bamboo - TEA Natura o EcoBamboo

Da eterna indecisa quale sono anche in questo caso non so decidermi su quale dei due acquistare! Alla fine per non sbagliare probabilmente li acquisterò entrambi :D



8.Vegetall Gelatine e Shampoo  -  Phitofilos
Avendo i capelli scuri i prodotti che mi ispirano di più sono quelli al mallo di noce e indigofera e quelli all'Hennè (soprattutto il primo in effetti), ma devo dire che sarei curiosa di vedere anche l'effetto dei prodotti alla camomilla e rabarbaro. 

9. Lavera Faces Gel detergente tonificante  e Lavera Basis Sensitiv Gel lavante 





10.  Polvere di Perla - Maroccan Natural
Per ora è tutto (non voglio esagerare! :P ) 

I blog che nomino sono 
  1. il mondo dell'INCI con Barbara
  2. Naturalmente makeup
  3. Twinkle Nature
  4. il mondo di Ciulla
  5. Bio Vanilla Dreams
  6. Verya MondoBio
  7. Bambi Natural & Organic Beauty

Naturalemente sono curiosa di sapere la wishlist di tutti voi che mi seguite, perciò chiunque ne abbia voglia può rispondere lasciando un commento qui sotto a questo post!

A presto


8 commenti:

  1. Bellissima wishlist:) baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao stella!
    Grazie mille per avermi taggata. Non vedo l'ora di farla ^_^
    Un bacione ❤

    RispondiElimina
  3. Bellissima la tua wishlist ;) certi prodotti fanno "gola" pure a me!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D Non vedo l'ora di averli tutti nel mio beauty! eheheh! A presto :*

      Elimina
  4. Grazie per il tag cara ma, come ricordavo, lo avevo già realizzato! Ecco il mio http://ingredienticosmetici.blog.tiscali.it/2015/02/02/tag-la-mia-bio-wishlist-2015/
    Tra questi citati da te, vorrei tanto provare Nabla *_* e le gelatine per capelli. Ma vediamo di risparmiare un po' allora :D
    Bacioneee

    RispondiElimina
  5. Sembrano interessanti i prodotti phitofilos! grazie per le idee! ;-D

    RispondiElimina
  6. Troppi prodotti :P ahaha Lozione anticrespo te la consiglio; io devo provare il balsamo nuovo ^^
    La polvere di perla ce l'ho ma ancora non l'ho provata (ricordati che da me c'è lo sconto eh :P ).
    Sono belli prodotti di CC però un pochino troppo costosi...non vorrei finire come con so' bio etic. Pure io volevo prendere lo spazzolino ma poi ho rinunciato... Quando ci saranno gli sconti proverò anche io i dentifrici..mi incuriosiscono molto :)

    RispondiElimina

Se l'articolo ti è piaciuto, hai domande o semplicemente vuoi lasciarmi un saluto LASCIA UN COMMENTO sarà molto gradito! Grazie =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...