venerdì 26 dicembre 2014

BIOART LINEA ESSERE - Shampoo Aloe e Arancio Dolce



Buongiorno a tutti!!
Oggi si parla di .... capelli! ^_^
Come ormai saprete ho una vera e propria mania per i prodotti per capelli e mi piace sperimentare sempre cose nuove :)
In questo post in particolare vorrei parlavi dello Shampoo Aloe e Arancio Dolce della Linea Essere di Bioart (Marchio di cui vi ho già parlato in passato - Per leggere i post a riguardo fai clic Qui Qui e Qui), un prodotto che ho utilizzato costantemente negli ultimi mesi nella mia "routine capillifera"


Il Prodotto 

Si presenta come uno shampoo dalla consistenza abbastanza densa, color miele e dal piacevole profumo agrumato (i profumi agrumati sono tra i miei preferiti e questo non fa eccezione!!)
Questo prodotto, consigliato per capelli fini e crespi, è arricchito con oli essenziali di agrumi, che donano lucentezza alla chioma, aloe da agricoltura biologica, ottima per riparare e disciplinare i capelli e olio di Argan, un olio pregiato in grado di nutrire a fondo i capelli.

Si tratta di un prodotto a base vegetale, dalla formulazione 100% naturale SENZA



  • Siliconi
  • oli minerali
  • Parabeni 
  • o altre sostanze dannose per i capelli

Io lo utilizzo anche senza bisogno di diluirlo, applicandolo sui capelli bagnati e poi massaggiando per qualche minuto (come un qualsiasi altro shampoo).
Pur essendo un prodotto naturale, fa davvero una bella schiuma e risultato sui miei capelli mi piace davvero molto! Infatti, dopo l'utilizzo i miei capelli sono puliti (ma non disidratati), morbidi e leggeri (Ovviamente io lo uso sempre abbinato ad un balsamo, generalmente a Balsamo concentrato attivo di Biofficina Toscana, di cui vi ho parlato Qui).
Devo dire che sono davvero soddisfatta di questo prodotto e ve lo consiglio sicuramente. Per ora ho altri prodotti per capelli da testare, ma non escludo di riacquistare questo shampoo in futuro!!

INCI

 Aqua [Water] (Eau)
Ammonium lauryl sulfate
Cocamidopropyl betaine
Disodium cocoamphodiacetate
Citrus medica limonum (Lemon) peel oil (*)
Aloe barbadensis extract (*)
Calendula officinalis extract (*)
Citrus aurantium dulcis (Orange) peel oil (*)
Panicum miliaceum extract (*)
Trigonella foenum graecum seed extract (*)
Panthenol
ImmagineSodium olivamphoacetate
ImmagineSodium sunflowerseedamphoacetate
Glycerin
Benzyl alcohol
Decyl glucoside
Sodium benzoate
Lactic acid
Limonene
Potassium sorbate.

* Da Agricoltura Biologica /organically grown

Certificazioni 
certificati_essere
Certificato AIAB Bio Eco Cosmesi
Certificazione VeganOk
Testato al Nikel Cromo e Cobalto


Packaging

Pratico Flacone con cappuccio dosatore da 250 ml

Prezzo 


12 € per 250 ml di prodotto

Reperibilità

www.bio-art.it


Spero che questo post vi sia stato utile!!
A presto!!




Nessun commento:

Posta un commento

Se l'articolo ti è piaciuto, hai domande o semplicemente vuoi lasciarmi un saluto LASCIA UN COMMENTO sarà molto gradito! Grazie =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...