mercoledì 10 dicembre 2014

Artiglio del Diavolo - Aromaroma

              kolala
Buongiorno a tutti,
Oggi vorrei parlarvi di un prodotto un po' diverso rispetto a quelli di cui vi parlo di solito, infatti, non si tratta di un prodotto cosmetico, ma di una crema utile per curare dolori di varia natura.



Ormai è già la seconda volta che lo acquisto e devo dire che ho potuto testare la sua efficacia in vari occasioni. Mi sono imbattuta per la prima volta in questo prodotto casualmente questa estate, mentre ero in vacanza al mare. Una sera io e il mio ragazzo siamo andati a Nettuno a fare una passeggiata tra le numerose bancarelle che affollano la città nel periodo estivo.
La mia attenzione è stata ben presto catturata da una bancarella di prodotti naturali, di certo non potevo farmi sfuggire l'occasione di fare un po' di shopping BIO. Tra oli vegetali puri, unguenti, allume di potassio e tanti altri prodotti, il mio occhio è caduto proprio su questa crema, che riportava la dicitura " ARTIGLIO DEL DIAVOLO" a caratteri grandi e chiari... Scettica come di consueto prendo in mano il barattolino in vetro per controllare l'INCI e con immenso piacere mi sono resa conto che si trattava di un prodotto davvero naturale, dalla formulazione semplice, ma ricca di attivi funzionali! Avendo un problema piuttosto fastidioso alle vertebre e ai muscoli del collo,  insorto qualche tempo prima e avendo provato già varie creme "da farmacia" che non avevano avuto alcun effetto, ho deciso di acquistare il prodotto, il prezzo era ragionevole 12 € e gli ingredienti naturali e funzionali così mi sono detta "Perché no?".




Tornata a casa ho applicato la crema e sono andata a letto, il giorno dopo il dolore, che mi accompagnava ormai da più di un mese, con mia grande sorpresa, era quasi completamente scomparso! Ho continuato ad applicare questa crema per qualche tempo e via via il dolore si è sempre più attenuato fino a scomparire!

Il collo non è il solo punto dove ho utilizzato questa crema, infatti, l'ho impiegata anche per curare una fastidiosa tendinite alla mano, che mi si era presentata per l'uso della tastiera e del mouse e anche per alleviare i sintomi della tendinite cronica del ginocchio sinistro che con l'uso si è molto alleviata (Ebbene sì, sono una discarica ambulante ahahah ).

Dopo aver smesso di utilizzare il prodotto il dolore al collo mi ha lasciato in pace per un mesetto circa, purtroppo poco tempo dopo si è ripresentato ( Credo anche per la postura che sono costretta ad assumere davanti al PC all'università). Ho così ricominciato ad utilizzare il prodotto e visto che stava per finire, ho deciso di riacquistarlo! Dopo pochi giorni il dolore è nuovamente regredito fino a scomparire e per ora non si è più ripresentato :D


Ma passiamo a parlare delle caratteristiche il prodotto.



olio 31
Prodotto


Questo prodotto si presenta come una crema molto densa e di colore verde, va spalmata sulla parte dolorante, inizialmente con movimenti veloci, fino alla formazione di una patina bianca e poi con movimenti lenti fino a completo assorbimento.
La crema contiene diversi ingredienti funzionali, tra cui, Artiglio del diavolo (originario dell'Africa del Sud), Arnica e Argilla verde, utili in caso di dolori alla schiena, tendiniti, fibrosi e periartriti, affezioni dei legamenti , patologie degenerative dell'apparato osteo-articolare e cervicale.


Packaging

Jar da 50 ml in vetro o Jar il plastica da 150 ml


Prezzo

12 € per 50 ml di prodotto
20 € per 150 ml di prodotto

Reperibilità 

Come vi ho detto la prima volta l'ho acquistato a Nettuno, precisamente allo stand della Bioprofumeria bioprofumeria di Pomezia "Kolala" (Che ha come logo il disegno di due simpatici Koala) Assieme alla crema ho ricevuto una tessera per accumulare punti e sconti per i successivi acquisti presso la loro bioprofumeria. Mentre la secondo volta l'ho acquistato sul loro e-commerce http://www.kolala.it/ . Naturalmente se vi trovate nei pressi di Pomezia  potete acquistare i loro prodotti anche presso il negozio fisico.




Spero che questo post vi sia stato utile!


A presto!

Chiara




P.S. Al più presto aggiungerò anche l'inci del prodotto e altre foto ;) Stay tuned!



Nessun commento:

Posta un commento

Se l'articolo ti è piaciuto, hai domande o semplicemente vuoi lasciarmi un saluto LASCIA UN COMMENTO sarà molto gradito! Grazie =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...