martedì 21 gennaio 2014

Phytosefack

Buonasera a tutti,
In questo post vi presento Phytosefak  uno shop online molto fornito, in cui potrete trovare una vasta gamma di prodotti naturali e biologici.
Ciò che mi ha più colpito, quando ho scoperto queto e-shop è stato la varietà di marchi, di cui alcuni non molto commercializzati in Italia e non facili da reperire altrove. Ma andiamo subito a conoscere  meglio l’azienda:
Sefa Nature è una giovane azienda con sede a Torino, specializzata nella vendita a distanza di prodotti fitoterapici, da agricoltura biologica, ecologica ed equosolidale,il cui obiettivo è offrire ai propri clienti prodotti di qualità selezionati in base alle caratteristiche biologiche, ecologiche e naturali .

Phytosefak.com offre prodotti adatti a tutte le esigenze e a tutte le tasche, nonché delle più svariate tipologie, come prodotti di cosmesi ed integratori, ma anche prodotti biologici, prodotti naturali per bébé, prodotti per l’uomo, colorazioni e trattamenti per i capelli.

I marchi

Ecco alcuni esempi dei marchi chepotrete trovare su questo sito:
Beliflor
Bio Babby
Belle & Bio
Eau Thermale Jonzac
Hennè de Shiraz
Mahdia- Rituels d’Orient…
...e tanti altri…

Certificazioni

I prodotti in vendita su Phytosefack hanno svariate certificazioni:
Ecocert
Icea
BDIH
Bio Cohérence
AB Agricolture Biologique
Equosolidale.it
Nature&Progress
Icea
Ecocert
Usda organic
 (Per la lista completa http://www.phytosefak.com/ecommerce/content/8-certificazioni)

Rispetto per l’ambiente


Quest’azienda non dimentica nemmeno l’impatto ambientale, infatti, gli   imballaggi utilizzati sono assolutamente ecologici e biodegradabili!  Inoltre l’azienda adotta quella che nel sito viene definita “Bio Etica” e secondo il motto "Fai le pulizie innanzitutto a casa tua, prima di andare a spazzare dal vicino!"


Il rispetto dell’ambiente e l’attenzione all’ecologia si riflette in primis nella gestione stessa del lavoro. L’azienda si impegna, infatti,  a utilizzare prodotti per l’ufficio  ed accessori il più possibile riciclabili e a basso impatto ambientale, praticando la raccolta differenziata e agendo sempre nel massimo rispetto dell'ambiente, anche nella selezione dei  partner l’azienda  tiene conto di questo aspetto e sceglie esclusivamente partner eco-friendly.
 
Non solo e-commerce                                                    

Altro aspetto che ho molto aprezzato è la presenza di un blog nel quale sono presenti informazioni dettagliate ed approfondimenti,molteplici articoli utili ed interessanti rubriche,tra le mie preferite c’è ad esempio il “glossario delle piante fitoterapiche” che riguarda le piante, le loro proprietà e i loro utilizzi, ma anche la rubrica Bio and Gentleman, una rubrica tutta al maschile, dedicata alla cura della persona.

Grazie alla disponibilità dell’azienda e alla gentilezza della responsabile ho avuto modo di testare alcuni prodotti che potete trovare in vendita sul loro sito, di cui vi parlerò senza dubbio nei prossimi articoli, in particolare si tratta di:

Gel di coiffage ristrutturante Biologico – Beliflor
Crema scrub viso Perla di Jojoba
Gel articolare Lavanda e Silice Bio

E voi conoscevate questo eshop? Cosa nepensate? Aspetto le vostre opinioni!
A  presto!

 

7 commenti:

  1. wow molto interessante!!!è uno shop che non conoscevo..grazie bella dell'info..^_*Un bacione...

    RispondiElimina
  2. Wow! Grazie dell'info, sarò sicuramente un'occhiata :)

    Giada, blogger of Being Over the Moon
    Last post: Louis Vuitton Speedy 30 Bandouliere

    - Facebook Page: Being Over the Moon
    - Twitter: @boverthemoon
    - Instagram: @giadadimarco

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo shop online! Interessante!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere passata da me, buona serata...

    RispondiElimina
  5. Grazie per il post! non conoscevo il sito, per fortuna me lo hai fatto conoscere :)
    un bacio
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina

Se l'articolo ti è piaciuto, hai domande o semplicemente vuoi lasciarmi un saluto LASCIA UN COMMENTO sarà molto gradito! Grazie =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...