venerdì 26 luglio 2013

Montagne Jeunesse - Chocolate Masque

Buonasera a tutti voi! Oggi torno a parlarvi di un marchio di cui vi ho già parlato in passato: Montagne Jeunesse ( trovate il precedente post QUI) ed in particolare della Maschera Viso al Cioccolato. 

martedì 23 luglio 2013

Alepia


Buonasera a tutti! Oggi voglio parlarvi di Alepia un marchio che ho conosciuto grazie a Glossybox Green di Marzo (all'interno di cui ho trovato una pietra da 110 gr di Allume di potassio.) e di cui, grazie alla disponibilità dell'azienda ho avuto modo di provare anche uno dei numerosi saponi naturali disponibili sul sito!

sabato 13 luglio 2013

AromaZone

Buonasera a tutti!
Per prima cosa mi scuso per la lunga assenza, è stato un periodo pieno di impegni soprattutto per via dell'università! 

Ma passiamo subito all'argomento del post!... Oggi voglio parlarvi di un e-shop che amo davvero molto: AromaZone!

Il marchio
Si tratta di un'azienda francese che adoro e da cui ho spesso avuto modo di acquistar gli ingredienti per produrre i miei cosmetici  fai da te, compreso il loro gel d'aloe, di cui mi sono innamorata e che tra tutti quelli che ho provato fino ad oggi è senza dubbio quello che preferisco.
Ciò che più mi piace del sito è la vasta scelta di prodotti disponibili (come oli burri emulsionanti attivi etc...). Si tratta di un sito perfetto sia per spignattatori già affermati che per chi è alle prime armi, (con un solo ordine potrete acquistare tutto ciò di cui avete bisogno per cominciare la vostra produzione cosmetica) ma anche per chi è semplicemente alla ricerca di prodotti naturali, come bagnoschiuma, saponi, oli da massaggio e così via. Inoltre il sito è molto facile da consultare, strutturato in modo coerente e intuitivo (anche per chi non sa il francese non dovrebbero esserci problemi, in caso contrario c'è sempre il caro Google translate ;) )

Cosa potete trovare sul loro sito?
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...