giovedì 18 aprile 2013

CreaClip - Il parrucchiere a casa tua! - Come tagliare i capelli da soli!

CreaClipLa ricerca di un parrucchiere che ci ascolti e che sia capace di soddisfare a pieno le nostre richieste sembra essere davvero essere molto ardua... Quante volte vi sarà capitato di chiedere una "spuntatina" e di trovarvi con i capelli decisamente più corti del previsto? O di non essere rimasti affatto soddisfatti del vostro nuovo taglio?
In più, per coloro che come me utilizzano solo prodotti eco-bio e senza siliconi per la cura dei propri capelli, la difficoltà è ancora maggiore, perché come molti di voi sapranno sicuramente, la maggior parte dei parrucchieri fanno uso di prodotti tutt'altro che naturali e spesso convincerli ad utilizzare il nostro "shampoo di fiducia" non è affatto un impresa semplice!... Infine, se anche si trovasse il parrucchiere "perfetto", c'è da dire che, in ogni caso, si tratta senza dubbio un dispendio di tempo e di denaro a volte non indifferente!

Perché vi sto dicendo questo? Perché finalmente ho trovato la soluzione a tutti questi "problemi" ! Ma andiamo con ordine:

Un giorno, quasi per caso, forse anche più di un anno fa , navigando sul web, ho scoperto per la prima volta Creaclip, e da allora sono sempre stata curiosa di provare questo geniale accessorio, poi finalmente mi sono decisa e quando il pacchetto che conteneva il mio CreaClip è arrivato a casa mia, non ho potuto fare a meno di metterlo subito alla prova...

Cos'è Creaclip?


CreaClip
Si presenta come una sorta di grande fermaglio, in plastica, nella parte interna è presente una trama di dentini abbastanza fitta, mentre esternamente troviamo una pratica livella che ci permette di realizzare un taglio il più possibile dritto e preciso! (E' possibile ruotare la livella nel caso in cui ad esempio si desideri tagliare la frangia in maniera diagonale) ...

Il kit comprende 2 clip di diverse misure, una bianca lunga e dalla forma arcuata e una azzurra, più corta e dritta, utile per tagliare la frangia. ( troverete anche un foglietto con le istruzioni d'uso e manutenzione)

                 CreaClip                                      CreaClip




CreaClip - Livella
Come si usa? Questo strumento funziona come una sorta di "guida" che permette di tagliare i capelli, con precisione e semplicità, venendo in aiuto anche alle più inesperte (come me)!
CreaClip - LivellaCreaClip - LivellaBasta inserire i capelli all'interno del fermaglio, farlo scorrere fino al punto dove si desidera tagliare i capelli, controllare che la bolla della livella si trovi nella parte centrale e tagliare (la livella dovrà essere rivolta all'interno in modo che la possiate vedere nel caso vi tagliate i capelli da soli, in caso contrario deve essere rivolta verso l'esterno in modo che chi vi taglia i capelli sia in grado di controllare la livella prima del taglio)... Et voilà il gioco è fatto!

Prima di procedere all'operazione, è tuttavia opportuno assicurarsi di avere i capelli completamente lisci, altrimenti il taglio potrebbe non venire perfetto. Sul sito si consiglia di usarlo a capelli asciutti ma io avendo i capelli mossi e non perfettamente lisci e non volendo ricorrere alla piastra per lisciarli, ho deciso di utilizzarlo con i capelli umidi, tamponati con un asciugamano e poi pettinati con la Tangle Teezer.

 
Ho tagliato solo pochi centimetri come prova (utilizzando la clip grande), ma devo dire che sono molto soddisfatta e che sicuramente continuerò ad usarlo!


Qui trovate un breve video in cui potete vedere alcuni degli utilizzi di questo prodotto!



Dove Comprare CreaClip? 

Potete trovarlo sul sito americano www.CreaProducts.com dove per ordini superiri a 60$ le spese di spedizione sono gratuite. Inoltre per tutti gli ordini superiori a 15$ potrete usufruire di un buono sconto di 5$ inserendo il codice Coupon CREA515.
Tuttavia se preferite ordinare dall'Europa, per evitare tasse doganali e per ridurre i tempi di attesa (la spedizione infatti in questo caso sarà più veloce) potete ordinare dal sito inglese  www.CreaClip.co.uk, (tuttavia devo avvertirvi che su questo sito il codice sconto non è valido!)

il Prezzo Sul sito americano il prezzo del set è 29.99 $ (poco meno di 23 €) mentre sul sito inglese è di 19.99 £ (poco più di 23 €). In entrambi i casi bisogna aggiungere le spese di spedizione!

Oltre a CreaClip, negli shop on line, è disponibile anche un altro utilissimo prodotto di cui vi parlerò in un prossimo articolo!
  
Per maggiori informazioni sui prodotti e per rimanere sempre aggiornati sulle novità CreaProducts vi lascio il link della loro pagina Facebook.

http://facebook.com/CreaProducts

Cosa ne pensate? Non è geniale?

Spero che l'articolo vi sia stato utile! Se avete domande non esitate!

A presto!


24 commenti:

  1. ma questo cosino è una febbre, tutte c'e l'hanno. anche io voglio.

    RispondiElimina
  2. Io avrei un pò paura di fare danni! Preferisco il parrucchiere :)
    Buona giornata,
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io all'inizio ero titubante! Ma ti assicuro che una volta provato ci si accorge di quanto sia facile da utilizzare!

      Elimina
  3. Geniale! Per tagliare i capelli dietro ti fai aiutare da qualcuno giusto?
    P.s. Se ti va passa anche dal mio blog:
    http://fedelovesnaturalbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo per il taglio dritto bisogna farsi aiutare! Ma se vuoi uno scalato basta mettere i capelli davanti e si può tagliare anche senza bisogno di aiuto! Qui c'è la foto --> http://img.youtube.com/vi/F3rwUROqd6Q/0.jpg

      Elimina
  4. Bello, è un prodotto innovativo, e con questi tempi di crisi chi non vorrebbe averlo per tagliare i capelli in casa.

    RispondiElimina
  5. Avevo sentito di questo prodotto che genialata :)
    bacii

    RispondiElimina
  6. L'ho acquistato anche io, ma devo ancora provarlo... mi ispira molto *_*

    RispondiElimina
  7. wow che innovazione!!! O_O

    Ti seguo,ti andrebbe di ricambiare sul mio Blog?
    grazie. http://heel12.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. già conoscevo ma sicuramente farei danni quindi
    mi affido al parrucchiere (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/my-new-banana-taipei-bag.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io credevo di fare pasticci, ma è più facile di quanto sembri utilizzarlo!

      Elimina
  9. Geniale il prodotto, sperando però di non fare danni!!

    RispondiElimina
  10. E' un prodotto interessante, a avrei paura ad usarlo e di sbagliare!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  11. Ciao Chiara!! avevo gia' sentito parlare di questo prodotto mi servirebbe proprio soprattutto quello per la frangia...arrivo da Kreattiva ti seguo con piacere... se vuoi passa a trovarmi..http://smilebeautyandmore.blogspot.it/
    Grazie
    Daniela

    RispondiElimina
  12. Ciao, se qualcuna fosse interessata ho una confezione imballata mai aperta sia di creaclip che di creanails..per errore ho acquistato due quantità anzichè una sul sito inglese ed ora mi ritrovo con una confezione in più di entrambi. Vendo a 19 euro i creaclip e 15 euro i creanails + spese di spedizione a parte ( 6 euro la raccomandata tracciabile). Per chi fosse interessato la mia email è liberolibero200_1986@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flavia! Grazie sicuramente potrebbe essere utile a qualcuno :) A presto!

      Elimina
  13. A chi interessasse la versione compatibile di Crea Clip !
    Disponibile da subito e da Italia!

    http://annunci.ebay.it/annunci/altro-abbigliamento/bologna-annunci-bologna/simil-crea-clip-accessori-per-capelli-compatibile/46957966

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la segnalazione Giank! Potrebbe essere utile a qualcuno =)

      Elimina
  14. Ciao Chiara,
    davvero Ottimo Post!!
    io uso il CreaClip da quasi un anno ormai, e lo Adorooooooo!!!!

    www.violettaviola.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Nuova iscritta, ho "incontrato" il Tuo blog e mi è subito piaciuto, complimenti!

    RispondiElimina

Se l'articolo ti è piaciuto, hai domande o semplicemente vuoi lasciarmi un saluto LASCIA UN COMMENTO sarà molto gradito! Grazie =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...